Martedì, 20 Agosto 2024
Provincia di Campobasso,
Molise

Passeggiata ecologica Plastic Free con l’attrice Greta Ferro a Termoli (CB)

1724247649034_untitled-project.jpg

Si terrà nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto, la passeggiata ecologica organizzata da Plastic Free Molise che vedrà la partecipazione straordinaria dell'attrice e modella molisana Greta Ferro, che si unirà ai volontari per contribuire alla pulizia della costa e sensibilizzare il pubblico sul tema dell'inquinamento. Il ritrovo è presso il distributore Esso sulla Statale 16 Adriatica, sul Lungomare Nord di Termoli. L’evento potrà contare, inoltre, sul sostegno del Corpo di Guardie Ambientali CONGEAV e dell’associazione culturale “Calciocavallo FC”, impegnata nella promozione delle tradizioni molisane. Ci sarà, infine, il supporto della Riesco Sud, l’azienda responsabile della gestione dei rifiuti locali.

Sono molto felice che anche un’attrice del calibro di Greta Ferro, vanto della nostra terra, abbia deciso di collaborare con noidichiara Giuseppe Fabbiano, referente regionale Plastic Free Molise Nonostante i tempi stretti d’organizzazione, siamo riusciti a mettere su questa iniziativa grazie alla disponibilità e la sensibilità di Greta. Si tratta di un ulteriore esempio di quanto le collaborazioni e lavorare in rete siano fondamentali per la tutela dell’ambiente nella speranza che questo sia solo l’inizio di una proficua sinergia”.

L'invito è aperto a tutti i cittadini che desiderano partecipare attivamente alla salvaguardia dell'ambiente, contribuendo a mantenere pulita la costa di Termoli e dando un forte segnale di sensibilizzazione contro l'inquinamento. Ulteriori info su www.plasticfreeonlus.it/eventi

Passeggiata Plastic Free

Mercoledì 21 agosto – Start Ore 18